Stampare

Quanto Next Gen è la vostra azienda?

30 Giugno 2016

1 min: tempo di lettura

Il mercato del lavoro sta cambiando ogni professione e settore aziendale. Come affrontare questi cambiamenti dalla vostra esperienza?

Quanto Next Gen è la vostra azienda? (Desktop)

Il lavoro e la collaborazione a distanza attualmente hanno un impatto in ogni settore. Siamo in un momento interessante per le imprese in quanto i metodi tradizionali di lavoro cominciano a scomparire a favore di altri più nuovi e collaborativi.

Ad esempio, il 70% degli uffici negli Stati Uniti sono spazi open plan, il che crea un ambiente di lavoro più aperto e collaborativo. Un notevole 94% dei lavoratori sono del parere che la collaborazione è estremamente importante per la loro esperienza lavorativa.

Mentre la collaborazione e il lavoro a distanza potrebbero sembrare l'antitesi l'uno dall'altro, la realtà è che dando alle persone i corretti strumenti, gli si permette di comunicare e rimanere in contatto ovunque si stia lavorando. Considerando che il 62% dei dipendenti lavora da più di un luogo, è essenziale sostenere il loro modo di lavorare con una tecnologia adeguata. Questa forma di mobile working porta anche altre sfide.

Meeting e teleconferenze rappresentano una gran parte del lavoro a distanza, ma una media di 12 minuti sono sprecati per le impostazioni. Invece di un semplice processo di plug and play, spesso gli utenti aziendali devono lottare per la connessione e con tecnologie incompatibili tra loro.

Un'altra grande preoccupazione dei datori di lavoro è la sicurezza dei propri dati su dispositivi mobili. Ogni volta che un dispositivo va fuori sede aumenta il rischio di essere perso o collegato ad una connessione non protetta, come in un coffeeshop o da casa di un dipendente. Il 92% delle aziende Forbes Global 2000 ha segnalato violazioni dei dati nel corso dell'anno passato, dimostrando che la sicurezza dei dati è un problema enorme.

Stabilire modi sicuri di lavorare ed educare il personale sulle migliori pratiche dovrebbe funzionare in parallelo con dispositivi progettati per essere sicuri.

L'Elite X3 è un dispositivo che è stato costruito per le imprese, con funzioni di sicurezza integrate e costruite direttamente nel sistema hardware e operativo. Si tratta di una esperienza fluida e continua, che offre la possibilità di collegarsi alla dock station e lavorare istantaneamente con qualsiasi schermo per avere la qualità familiare di un PC attraverso un dispositivo delle dimensioni di un cellulare. Gli utenti saranno letteralmente in grado di portare la potenza di un PC in tasca e reinventare il loro modo di lavorare.

Scoprite di più su HP Elite X3, il futuro del business computing.

Stampare
Learn more about the HP Elite x3