Un giorno nella vita dell'Elite X3

14 Novembre 2016

2 min: tempo di lettura

L'Elite X3 vi promette molto, ma come potrebbe adattarsi alla vostra giornata lavorativa? Vi presentiamo Tom.

desktop_uomo-che-guarda_il_cellulare.jpeg

09:30

Tom, un responsabile delle vendite, è al lavoro dal suo ufficio di casa, il suo Elite X3 è agganciato con il suo monitor LED standalone. Si siede con la sua tazza di caffè e inizia a lavorare su un foglio di calcolo memorizzato in remoto sul server della sua azienda.

L'Elite X3 esegue Windows 10, il che significa che ha l'accesso completo alle apps aziendali, quindi è più facile che mai visualizzare i documenti come sono stati concepiti e accedere a tutte le funzionalità del programma. Nonostante le piccole dimensioni, il tre- in-uno Elite X3 gli fornisce la potenza e le prestazioni di un PC da casa.

12:30

Prima che la sua prima riunione cominci, Tom salva il suo lavoro, sgancia l'X3 e lo mette in tasca, pronto per partire per la stazione in pochi minuti. E' leggero, non invadente e Tom non ha bisogno di tutta una serie di accessori ingombranti per farlo funzionare correttamente.

Seduto sul treno, Tom controlla le mail. Un promemoria gli ricorda che deve apportare alcune modifiche a una presentazione che terrà a breve, quindi apre Microsoft PowerPoint e usa il suo Elite X3 come tablet, per apportare le modifiche con facilità e velocità, senza i ritardi incontrati su altri dispositivi mobili.

13:30

L'Elite X3 si collega in modo fluido al proiettore e la presentazione inizia senza perdere tempo con le impostazioni. Le diapositive multimediali, tra cui il video di un case study, scorrono immediatamente senza ritardi grazie al potente processore Snapdragon 820, mentre le casse acustiche di alta qualità Bang & Olufsen riempiono la sala riunioni con un suono cristallino.

16:30

La riunione è stata un enorme successo e Tom chiama il suo capo per fargli sapere del nuovo contratto di vendita che ha appena vinto. I binari della stazione sono affollati e rumorosi, ma grazie alla tecnologia di cancellazione rumore integrata nell'altoparlante, Tom e il suo capo sono in grado di sentirsi senza perdere una parola.

18:00

E' la fine della giornata e Tom si prepara a lasciare l'ufficio. L' Elite X3 è collegato all'accessorio lapdock, fornendogli uno schermo luminoso HD con cui lavorare. Lo schermo è così portatile e leggero che lo ha già portato con se tra le sale riunioni e le scrivanie dei suoi team. Tutti notano quanto sia facile lavorare in modo collaborativo e collegare il dispositivo ovunque ci sia uno spazio libero.

L' HP Elite X3 è il dispositivo che vi consente di lavorare a modo vostro. Si tratta di un dispositivo 3-in-1 che combina la potenza e le prestazioni di un PC con la versatilità e la mobilità di un tablet e la comodità di uno smartphone. Reinventate il vostro modo di lavorare.

Scoprite di più su HP Elite X3, il futuro del business computing.

Learn more about the HP Elite x3